Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Le due versioni esclusive di Mercedes Citan siglate Hartmann.

Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_small

Il Mercedes Citan è uno dei veicoli commerciali più apprezzati del momento, prodotto della casa tedesca della Stella a Tre Punte e derivato dalla Renault Kangoo. Disponibile in tre differenti lunghezze nella versione Furgone (3,94 m, 4,32 m e 4,71 m), il Citan è distribuito anche nelle varianti Mixto e Kombi (4,71m) che permettono anche il trasporto di passeggeri con divano posteriore ribaltabile e due porte scorrevoli. Passato dalle officine del tuner tedesco Hartmann, il Citan ne è uscito impreziosito da una nuova veste vagamente racing, personalizzata nelle versioni denominate MetroStream e "MetroProject.

Il primo kit estetico, dall’aria aggressiva, integra un nuovo paraurti anteriore interamente verniciato e dotato di uno splitter aerodinamico, abbinato a sua volta alla mascherina anteriore con tre listelli cromati, con quello centrale caratterizzato da un profilo di colore rosso. Una banda adesiva di colore rosso corre lungo il lato della vettura, con le nuove minigonne sportive e con l'adozione di un set di cerchi in lega multi raggi di colore brunito abbinati ad un assetto ribassato di ben 25 mm, mentre la zona posteriore si fa apprezzare per un nuovo paraurti dal profilo originale.

Il secondo pacchetto stilistico, più dinamico e grintoso, ha in dotazione anche un imponente bull bar anteriore cromato, pedane laterali per agevolare la salita dei passeggeri e un’ulteriore barra cromata incastonata nel paraurti posteriore. Completano il kit estetico i nuovi cerchi in lega dotati di 20 razze.
A coronare questa veste sportiva, gli interni del Citan possono essere personalizzati con il volante sportivo a tre razze in pelle e rifiniture in nero lucido per la plancia e i pannelli porta.

Il tuner tedesco ha inoltre precisato che i singoli elementi dei due differenti kit possono essere combinati tra loro e che è in programma un kit di elaborazione meccanica per il motore turbodiesel da 1.5 litri, disponibile nelle potenze da 75, 90 e 110 CV.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_1
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_2
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_3
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_4
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_5
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_6
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_7
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_8
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_9
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_10
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_11
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_12
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_13
Furgomarket_mercedes_citan_hartmann_14
Share |