
My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!
Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.
Un Ford Transit Custom per gli appassionati di cinema

Per il secondo anno consecutivo, Ford offre ai cinefili, giunti in Costa Azzurra per il Cannes Film Festival 2013, l’occasione di godersi i migliori film indipendenti della rassegna ‘Cannes in a Van’ allestendo una sorta di cinema ambulante a bordo di un Transit Custom dall’attraente livrea giallo-arancio.
La proiezione dei film in programma a “Cannes in a Van”, parallela a quella delle pellicole in concorso al Cannes Film Festival, è un omaggio rivolto agli appassionati di cinema che possono così ammirare il meglio della produzione indipendente internazionale, come i lavori vincitori dell’edizione 2012 dei Van d’Or Awards. La platea è invitata ad assistere alle proiezioni che avranno luogo su Boulevard de la Croisette in prossimità delle aree del festival. “Produzioni indipendenti di grande qualità come ‘82’ e ‘Taking Life’ hanno reso l’edizione 2012 sicuramente memorabile, ed è un vero privilegio poter portare questi film a Cannes e dar loro la visibilità che meritano", ha dichiarato Andy Greenhouse, cofondatore di Cannes in a Van. “Siamo felici di ospitare l’edizione di quest’anno a bordo del nuovo Ford Transit Custom”.
In partenza dall’Inghilterra, il veicolo dai colori sgargianti attraverserà l’Europa facendo tappa ai festival europei dedicati al cinema indipendente, per tornarvi a settembre per la cerimonia d’assegnazione dei Van d’Or Film Awards.
La caratteristica versatilità del Transit Custom a passo lungo ha consentito l’adattabilità del veicolo al ruolo di cinematografo, con panelli esterni agganciati alle speciali barre portatutto a scomparsa e uno schermo da cinquantacinque pollici installato nell’area di carico.
Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it