Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Un Ford Transit Custom per gli appassionati di cinema

Furgomarket_ford_transit_custom_cannes_small

Per il secondo anno consecutivo, Ford offre ai cinefili, giunti in Costa Azzurra per il Cannes Film Festival 2013, l’occasione di godersi i migliori film indipendenti della rassegna ‘Cannes in a Van’ allestendo una sorta di cinema ambulante a bordo di un Transit Custom dall’attraente livrea giallo-arancio.

La proiezione dei film in programma a “Cannes in a Van”, parallela a quella delle pellicole in concorso al Cannes Film Festival, è un omaggio rivolto agli appassionati di cinema che possono così ammirare il meglio della produzione indipendente internazionale, come i lavori vincitori dell’edizione 2012 dei Van d’Or Awards. La platea è invitata ad assistere alle proiezioni che avranno luogo su Boulevard de la Croisette in prossimità delle aree del festival. “Produzioni indipendenti di grande qualità come ‘82’ e ‘Taking Life’ hanno reso l’edizione 2012 sicuramente memorabile, ed è un vero privilegio poter portare questi film a Cannes e dar loro la visibilità che meritano", ha dichiarato Andy Greenhouse, cofondatore di Cannes in a Van. “Siamo felici di ospitare l’edizione di quest’anno a bordo del nuovo Ford Transit Custom”.

In partenza dall’Inghilterra, il veicolo dai colori sgargianti attraverserà l’Europa facendo tappa ai festival europei dedicati al cinema indipendente, per tornarvi a settembre per la cerimonia d’assegnazione dei Van d’Or Film Awards.

La caratteristica versatilità del Transit Custom a passo lungo ha consentito l’adattabilità del veicolo al ruolo di cinematografo, con panelli esterni agganciati alle speciali barre portatutto a scomparsa e uno schermo da cinquantacinque pollici installato nell’area di carico.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_ford_transit_custom_cannes
Furgomarket_ford_transit_custom_cannes_1
Share |