Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Immatricolazioni di autocarri pesanti e autobus, in Italia, in timida ripresa ad aprile 2013.

Furgomarket_immatricolazioni_autocarri_pesanti_aprile_2013_small

Il periodo di crisi delle immatricolazioni non molla la presa, ma in Italia, in controtendenza rispetto al resto d’Europa, sono arrivati timidi segnali positivi dal mercato degli autocarri pesanti, ovvero i veicoli dalle 16 tonnellate in su; la conferma giunge dai dati Acea riferiti ad aprile 2013 che hanno registrato un aumento del 2,7% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Il trend positivo incoraggia ancor più all’ottimismo se paragonato ai numeri censiti fuori dai confini nazionali che, una volta tanto, vedono il primato italiano imporsi sullo scenario europeo: calano, infatti, le percentuali in Francia (-4,8%), Germania (-2%), Spagna (-17,5%) e Regno Unito (-17,9%) e mediamente in Europa (-5,8%). L'impennata di vendite del mese di aprile è stata in grado di bilanciare l'andamento dell’intero primo quadrimestre del 2013 equiparando la percentuale del calo delle immatricolazioni (attestata a -13,7%) alla media europea del -13,8%.
Buone nuove anche sul fronte delle immatricolazioni degli autobus: il “+2%” del solo mese di aprile riscatta l’andamento negativo dei precedenti mesi dell’anno in corso (-4%) e ripropone la supremazia del nostro Paese in ambito europeo, che ha riportato un calo medio del 6,4%.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_immatricolazioni_autocarri_pesanti_aprile_2013_1
Furgomarket_immatricolazioni_autocarri_pesanti_aprile_2013_2
Furgomarket_immatricolazioni_autocarri_pesanti_aprile_2013_3
Furgomarket_immatricolazioni_autocarri_pesanti_aprile_2013_4
Furgomarket_immatricolazioni_autocarri_pesanti_aprile_2013_5
Furgomarket_immatricolazioni_autocarri_pesanti_aprile_2013_6
Share |