Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Celebrazioni per Ford Transit: prodotti 7 milioni di esemplari

Furgomarket_ford_transit_quota_7milioni_1_small

Londra-Sydney, andata e ritorno, è l’ipotetica distanza che raggiungerebbero i sette milioni di esemplari di Ford Transit, prodotti a tutt’oggi, se fossero parcheggiati in fila. Questo fantasioso paragone suggella l’importante traguardo produttivo segnato dal popolare veicolo commerciale che, nato nel 1965 e più volte rinnovato nel corso degli anni, varcherà, a breve, i confini europei per essere commercializzato in 118 mercati globali di sei continenti (dal 2014 sarà costruito per la prima volta in Nord America presso il sito di Kansas City, Missouri).

La Cina è la sede dell’ultimo record del Ford Transit: la casa dell’ovale blu ha celebrato l’uscita dalle linee del sette milionesimo esemplare di Transit prodotto durante l’inaugurazione ufficiale della nuova fabbrica di Jiangling Motors (partner cinese della Casa USA) a Nanchang, alla presenza del numero uno del Gruppo, Alan Mulally. L’impianto, che si trova nella zona industriale di Xiaolan, è stato realizzato grazie ad un investimento di 300 milioni di dollari stanziato dal partner Jiangling Motors Corp (JMC), che produce veicoli a marchio Ford e JMC per il fiorente mercato cinese.

Dagli esordi ai nostri giorni, la gamma del Ford Transit ha sviluppato una lunga serie di varianti, configurazioni e allestimenti come quelli destinati al settore spedizioni, i modelli con cassone ribaltabile, le versioni camper; per la nuova generazione di Transit del peso di due tonnellate, disponibile nella primavera del 2014, si prevede la vendita globale di 400 mila modelli l’anno, tra Transit e Transit Custom.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_ford_transit_quota_7milioni_1
Furgomarket_ford_transit_quota_7milioni_2
Share |