Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Veicoli commerciali Opel, i più all’avanguardia in circolazione.

Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_small

Le nuove generazioni di Opel Combo, Opel Vivano e Opel Movano, con le sole 650 versioni realizzate in fabbrica, e molte altre dagli allestitori certificati Opel, soddisfa l’ampio raggio di richieste di trasporto aziendale, commerciale, familiare e ludico. Allo scopo di rendere tutti i modelli più efficienti, tecnologicamente avanzati, ma avari di consumi, sono stati montati i motori diesel Euro5 e il dispositivo Start/Stop. Anche il comfort di guida è stato perfezionato con il cambio manuale robotizzato Easytronic e dalle dotazioni di sicurezza di serie su tutti i modelli (airbag lato guidatore, cinture di sicurezza anteriori a tre punti di ancoraggio con pretensionatori e freni con ABS e ripartitore elettronico della forza frenante).

Opel Combo: l’innovazione nel segmento Van B.
Due passi e due altezze, cinque motorizzazioni, cambio manuale automatizzato Easytronic® disponibile per il 1.6 CDTI 90 CV, straordinario volume di carico e una versatilità senza precedenti: concepito per rispondere a ogni esigenza di trasporto, il nuovo Combo introduce standard innovativi nel segmento Van B. Dal look pratico e dinamico, il van compatto annovera 90 diverse versioni con funzionalità al top della categoria tanto nella versione van (portata max. 1000 kg, volume di carico max. 4,6 m3, lunghezza di carico 3400 mm con sedile passeggero anteriore abbattuto) quanto in quella passeggeri a cinque o sette posti (con possibilità di tetto rialzato H2 nelle versioni a passo corto). Inoltre, Opel Combo offre una gamma di motorizzazioni senza paragoni; si parla di quattro propulsori diesel con tecnologia common rial - 1.3 CDTI 90 cv (motore economico con emissioni di CO2), 1.6 90 cv o 105 cv e 2.0 litri 135 cv -, un 1.4 95 cv aspirato a benzina e un turbo a metano nell’ecologica versione ecoFLEX con dispositivo Start/Stop.

Opel Vivaro: stimato factotum, segmento Van D.
Gli oltre 500.000 esemplari venduti in Europa fanno di Opel Vivaro il veicolo commerciale di fascia media per eccellenza. Rinnovato nel design, ma sempre versatile e confortevole, il Vivaro vanta l’assortimento di 69 versioni, realizzate in fabbrica, che coprono le più poliedriche richieste di trasporto. Commercializzato in due passi (L1 e L2) e due altezze (H1 e H2) con un volume di carico massimo di 8,4 m3 e una portata massima di 1207 kg, la gamma comprende versioni furgone, pianale cabinato e passeggeri fino a nove posti. L’originale forma di cupola del tetto, in cabina, crea un senso di spaziosità, assicura buona visibilità e facilita la salita e la discesa dal veicolo. Tutti i modelli hanno un motore 2.0 CDTI con tecnologia ecoFLEX, con potenze da 90 cv o 114 cv, e cambio manuale robotizzato Easytronic a sei velocità sul motore da 114 cv. L’ESP è opzionabile.

Opel Movano: il leader di adattabilità del segmento Van E.
Alla sua seconda generazione, Opel Movano dispone di motori più efficienti, cabina più ergonomica e vano di carico più accessibile. Nell’impresa di trasportare tutto quello che serve, il leader di adattabilità del segmento Van E offre l’assortimento più ampio (oltre 500 tra versioni furgone, passeggeri, telaio cabina singola e doppia e pianale cabinato) in tre passi e quattro lunghezze, con trazione anteriore oppure posteriore con ruote singole o gemellate, facilità di carico, altezza interna e volume di carico (fino a 17 m3). Le sospensioni pneumatiche aumentano ulteriormente il comfort in viaggio e migliorano anche l’accesso al vano di carico.
Sotto il cofano del Movano batte un motore 2.3 CDTI con potenze da 74 kW/100 cv, 92 kW/125 cv o 110 kW/150 cv. Alle prime due versioni è fornito il dispositivo Start/Stop, che riduce i consumi e le emissioni inquinanti; il cambio manuale a sei velocità è di serie per tutti, mentre il cambio robotizzato Opel Easytronic è disponibile a richiesta con i due propulsori più potenti.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_1
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_2
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_3
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_4
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_5
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_6
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_7
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_8
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_9
Furgomarket_opel_combo_vivaro_movano_veicoli_commerciali_10
Share |