Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

In Olanda, “veicolo commerciale green” si dice Fiat Professional!

Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_small

Anche se la notizia risale agli inizi dell’anno in corso, non è mai troppo tardi per celebrare l’ennesimo riconoscimento internazionale ottenuto dal “Made in Italy”: in Olanda, i veicoli commerciali Fiat Professional svettano in cima alle classifiche dei furgoni “green”. L’ha stabilito la Top Ten dei veicoli commerciali più ecologici che, stilata dalle due importanti istituzioni olandesi “Royal Dutch Touring Club ANWB” (che offre una grande varietà di servizi concernenti l’assistenza stradale, turismo e mobilità) e “Stichting Natuur & Milieu” (principale organizzazione non governativa sulle tematiche ambientali), ogni anno valuta l’offerta più competitiva sul mercato in termini di minor impatto ambientale e livello più basso di emissioni inquinanti da indicare ad un corposo esercito di guidatori che solo tra gli associati della Royal Dutch Touring Club ANWB (a sua volta membro della Fia -Fédération Internationale de l’Automobile) è al momento di circa 3,9 milioni.

Con una punta d’orgoglio, il marchio italiano Fiat Professional incassa la seconda vittoria consecutiva vedendo, così, riconosciuti, e premiati, la risolutezza e la continuità nello sviluppo di soluzioni capaci di abbattere al massimo delle possibilità le emissioni di CO2 a tutela e nel rispetto dell’ambiente. Conquistano il primo posto nelle categorie “Furgoni piccoli” e “Furgoni grandi”, rispettivamente, il compatto Fiorino con 109 g/km di CO2 e il versatile Fiat Ducato con 179 g/km. Il palmares “green” di Fiat Group Automobiles incamera, dunque, un nuovo successo internazionale in materia di mobilità eco-compatibile rafforzando la già dichiarata leadership europea dell’ultimo quinquennio, nel quale Fiat è il brand che ha registrato il livello più basso di emissioni di CO2 delle vetture vendute in Europa, con un valore medio di 118,2 g/km nel 2011 (4,9 g/km in meno rispetto alla media del 2010).

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_1
Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_2
Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_3
Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_4
Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_5
Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_6
Furgomarket_ducato_e_fiorino_veicoli_ecologici_olanda_7
Share |