Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Presentazione della joint venture tra Peugeot e Dangel.

Furgomarket_peugeot_e_dangel_partner_small

Automobiles Dangel ha celebrato, lo scorso mese di giugno, la produzione dell’esemplare numero 5.000; dalle linee di trasformazione della piccola casa automobilistica francese, specializzata nella costruzione di vetture con trazione integrale, è uscito un Peugeot Partner, modello di punta della gamma di veicoli commerciali del brand del Leone.
La storia di questo piccolo costruttore risale alla prima metà degli anni settanta quando Henry Dangel cominciò a modificare alcune vetture francesi e trasformarle in fuoristrada; oggi, si stima una produzione di circa 35mila veicoli, un fatturato di oltre 13 milioni di euro e una media annua di 3000 esemplari, di cui il 70% è diffuso in trenta diverse nazioni.
Le versioni 4X4 dei veicoli commerciali Peugeot Partner, Partner Tepee, Expert e Boxer, che circolano ultimamente in Italia, montano appunto la trasmissione Dangel mostrandosi disimpegnate sia su terreni difficili sia in condizioni di scarsa aderenza.

Allestimento Endurance.
La trasmissione Dangel presenta un giunto viscoso che trasferisce automaticamente una parte proporzionale di coppia motrice al retrotreno, quando le gomme anteriori perdono progressivamente aderenza, passando, così, automaticamente da due a quattro ruote motrici. È comunque possibile, in ogni caso e a qualsiasi velocità, azionare l’apposito selettore ed impostare manualmente la trazione desiderata (2WD o 4WD) su tutti i modelli commerciali di Partner Tepee Active, Tepee Active Mix, Tepee Outdoor. L'allestimento Endurance è caratterizzato anche dall'allungamento dell'altezza da terra a fino 20 cm, e il retrotreno multi braccio a ruote indipendenti su Expert.

Allestimento Extreme.
Nella versione Extreme, il differenziale posteriore è a slittamento limitato e, quindi, può essere bloccato tramite il selettore 2WD-4WD se una delle due ruote del retrotreno perde totalmente aderenza. L'allestimento Extreme è completato dall'adozione di un serbatoio e di un ponte rinforzati su Expert, dal montaggio di una sospensione posteriore bilama rinforzata su Boxer. Sono state poi aggiunte protezioni al retrotreno di Partner e alla sottoscocca di Expert e Boxer.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_peugeot_e_dangel_partner
Furgomarket_peugeot_e_dangel_partner_1
Share |