Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

L’ex camionetta dei vigili del fuoco Renault Estafette è diventata una star Ferrari.

Furgomarket_renault-estafet_250x156

Andato in pensione, dopo una lunga “vita” spesa al servizio dei vigili del fuoco, al confine tra Francia e Svizzera, il furgone Renault Estafette del 1979, sbarcato in Inghilterra ed entrato a far parte del cast del film Rush, prossimamente al cinema, viene battuto all’asta per la gioia dei collezionisti di auto, di oggetti di scena e particolarità dei film.
Nella pellicola, dedicata all’eterna rivalità tra i piloti della scuderia di Maranello James Hunt e Niki Lauda, il veicolo è stato accomodato e rivestito con la scintillante livrea rossa Ferrari, con pneumatici da corsa originali piazzati sul portapacchi del tetto e loghi del Cavallino Rampante che spiccano su tutta la carrozzeria.
Non importa che il film sbanchi al botteghino o che il ruolo del Renault Estafette – Ferrari non sia quello principale perché questo, come tutti i “protagonisti a quattro ruote" dei lavori cinematografici, non ha prezzo per i collezionisti di tutto il mondo e diventa sempre un buon affare.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_renault-estafet_1
Furgomarket_renault-estafet_2
Furgomarket_renault-estafet_3
Furgomarket_renault-estafet_4
Furgomarket_renault-estafet_5
Share |