Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

TNT EXPRESS ITALY, a Salerno, è in consegna con Renault Kangoo Z.E.

Renault_kangoo_ze_tnt_express_salerno_furgomarket_small

La logistica sostenibile a Salerno si tocca con mano per merito dell’accordo raggiunto tra TNT Express Italy e il suo partner locale Salerno Trasporti: dai primi di ottobre, un Renault Kangoo “particolare” circola per le strade del centro cittadino.
TNT Express Italy, infatti, ha scelto un Renault Kangoo Z.E. per eseguire le proprie consegne in città; il van, alimentato elettricamente al 100%, misura 4,2 m ed è equipaggiato con una motorizzazione da 44 kW.
Renault Kangoo Z.E. offre una capacità di carico massima di 650 kg ed è alimentata da ultramoderne batterie agli ioni di litio che assicurano un’autonomia reale fino a 125 km. Queste due caratteristiche rendono il veicolo particolarmente adatto all’ordinaria attività di smistamento e ritiro delle merci nel centro città, dove compie un servizio ad “impatto zero” (sia per emissioni nocive sia acustiche) in quello che si definisce “l’ultimo miglio”, il momento più critico nell’operatività di un corriere espresso.
Le batterie vengono ricaricate principalmente presso la colonnina sita nella locale Filiale TNT di Pontecagnano Faiano ma anche in città, dove l’Amministrazione Comunale di Salerno, molto attenta al rispetto dell’ambiente, ha piazzato una nuova colonnina in Piazza della Concordia.
La furgonetta è stata ufficialmente presentata alle Autorità comunali da Nicola Petri, Regional Business Manager di TNT Express Italy al cospetto - tra gli altri - dell’Assessore ai Trasporti e Mobilità Luca Cascone, dell’Avvocato Massimiliano Giordano in rappresentanza della Società Municipalizzata promotrice dell’iniziativa della colonnina pubblica di ricarica e di Giovanni Cammarota, titolare della Salerno Trasporti.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Renault_kangoo_ze_tnt_express_salerno_furgomarket_1
Renault_kangoo_ze_tnt_express_salerno_furgomarket_2
Share |