Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

MotoGP 2014: Joint venture tra Fiat Professional e Yamaha Factory Racing.

Furgomarket_fiat_yamaha_small

Con l’approssimarsi dell’avvio dell’edizione 2014 del campionato MotoGP, mentre piloti e squadre si preparano ad affrontare i primi test a Sepang (Malesia), Yamaha Factory Racing e Fiat Professional hanno formalizzato la collaborazione che legherà i due marchi per tutta la durata del campionato.
L’accordo siglato conferisce a Fiat Professional, divisione del Gruppo Fiat che produce veicoli commerciali, un duplice ruolo, destinando il suo logo a calcare le scene di questo Motomondiale 2014. In qualità di Official Sponsor, lo vedremo spiccare sul cupolino delle due Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, nella comunicazione ufficiale del Team, sui backdrop per le interviste e sulle poltroncine all’interno dei box mentre, come Official Supplier, apparirà sulle livree dei veicoli commerciali e delle vetture della gamma Fiat a supporto delle esigenze logistiche del back office (persone ed attrezzature della squadra) e del management Yamaha.

Questo neonato sodalizio si fonda su una serie di valori, ovviamente condivisi dalle due case produttrici, che ne hanno determinato la spinta alla scalata del successo, ciascuno nel proprio ambito professionale: alte prestazioni e standard qualitativi, lavoro di squadra e tanta ambizione di vincere. Tanto vale per Yamaha Factory Racing, con all’attivo sei titoli vinti dal 2004, quanto per Fiat Professional che offre, in Europa, veicoli commerciali vincenti per i moderati costi di manutenzione, l’elevata ergonomia, le emissioni e i consumi limitati, gli alti livelli di sicurezza e solidità. Accostandosi ad un partner impegnato, passionale e dinamico come Yamaha, Fiat Professional è entusiasta di vivere quest’avventura ed aumentare la consapevolezza internazionale del suo marchio.

Restando in ambito sportivo, amatoriale o professionale che sia, Fiat Professional consiglia la dotazione di un kit di trasporto moto per Doblò, Scudo e Ducato, che non si limita a facilitare ed assicurare la movimentazione della moto ma rappresenta, altresì, uno spazio per cambiarsi d'abito e una comoda officina mobile per le manutenzioni di routine e le eventuali riparazioni 'on-site'. In più, rispetto a un carrello appendice, il kit non implica la limitazione della velocità del veicolo e riduce i rischi di danneggiamenti quando la moto è incustodita o esposta a condizioni climatiche avverse. Se delle dimensioni adatte, si possono trasportare due moto affiancate.
Il kit è composto di una pedana pieghevole realizzata totalmente in alluminio, comoda e leggera, che poggia saldamente al pianale mediante piedini antiscivolo. Il blocca ruota anteriore, tiene ferma la moto in equilibrio legata facilmente con le cinghie fissate a comode guide sul pavimento. Il kit, commercializzato nei maggiori mercati europei, si smonta con poche mosse riportando così il veicolo alla configurazione originale.


Fonte Ufficiale www.fiatprofessional.it

Furgomarket_fiat_yamaha
Share |