Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nissan NV200 è il taxi perfetto per la città di Chicago.

Furgomarket_taxi_personalizzato_nissan_nv200_small

Reduce dal successo riscosso a New York, dov’è stato eletto “taxi più all’avanguardia della città”, il taxi Nissan NV200 ha conquistato anche Chicago con una versione completamente personalizzata alle specifiche esigenze della più grande metropoli dell’entroterra statunitense.

Con la livrea verde e bianca, che ricorda il caratteristico abbinamento di colori dei taxi di Chicago, il veicolo offre dotazioni ricchissime progettate dietro suggerimento dei tassisti, dei proprietari di flotte di taxi e dei passeggeri invitati ad esprimersi sulla loro esperienza di utilizzo dei taxi, direttamente dalla casa automobilistica nipponica sui social network.

Comfort assicurato, dunque, dalle porte USB, dai sedili di guida anti-affaticamento, da un più ampio spazio per le gambe e per il carico, dalla riduzione degli odori e dal tetto trasparente che regala ai passeggeri una vista eccezionale dei panorami e dei grattacieli di Chicago mentre, alla sicurezza per i passeggeri ci pensano i bordi arrotondati e gli airbag efficienti. Il NV200 è l’unico taxi sul mercato ad aver superato i crash test con la partizione installata.

Il taxi monta una sola motorizzazione, un quattro cilindri da 2 litri, messa a punto per ottimizzare prestazioni e consumi.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_taxi_personalizzato_nissan_nv200_1
Furgomarket_taxi_personalizzato_nissan_nv200_2
Furgomarket_taxi_personalizzato_nissan_nv200_3
Share |