Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

In arrivo la nuova gamma del Ford Transit.

Nuovo_ford_transit_2014_furgomarket_small

Con il lancio ufficiale del nuovo Ford Transit, previsto per la fine di marzo, e del compatto Transit Courier, atteso sul mercato per la primavera inoltrata, la casa americana dell’ovale blu completa il processo di restyling della rinnovata famiglia dei suoi veicoli commerciali, di cui si conoscono già le nuove edizioni di Ford Transit Custom e Transit Connect.
Il nuovo Transit è un modello completamente rinnovato, in linea con la restante serie europea, che rimpiazza la precedente edizione con versioni e configurazioni che includono i modelli ECOnetic, tra i più efficienti della categoria con consumi pari a 6,4 l/100 km e 169 g/km di emissioni di CO2 (con limitatore di velocità fisso a 100 km/h), con un’ulteriore riduzione del 6%.

Le motorizzazioni disponibili sul nuovo Ford Transit.
Il Transit standard monta il solo motore TDCi 2.2 con tre livelli di potenza: 100, 125 e 155 cavalli, accoppiato al cambio manuale a sei marce, ed omologato Euro 6 nel caso delle due unità più potenti. Si può optare per la trazione anteriore, posteriore o integrale. Il Transit ECOnetic, con propulsore TDCi 2.2 da 125 CV e massa complessiva fino a 3,5 tonnellate, è equipaggiato con Start&Stop e controllo dell’accelerazione.

Caratteristiche del nuovo Ford Transit.
Il design esterno trasuda accuratezza e razionalità mentre all’interno del nuovo Ford Transit si rischia di non ricordare di trovarsi a bordo di un furgone, confusi dal confort e dalla dotazione tecnologica tipica del mondo delle automobili. Il vano di carico, chiuso da porte laterali scorrevoli di ampie dimensioni (1.300 mm), che gli conferiscono l’accesso più agevole della categoria, ha una capacità tale da stivare materiale voluminoso come tubi e pannelli standard.
Rispetto al passato, la cabina di guida è molto più comoda, silenziosa, raffinata e ampia grazie al volante regolabile sia in altezza che in profondità, all’abbondante spazio riservato alla testa e alle spalle e alla più larga visibilità.
In media, stando al modello, il volume di carico risulta maggiore del 10% rispetto a prima. Le configurazioni Furgone sono commerciate in 3 lunghezze e 2 altezze, con massa complessiva fino a 4,7 tonnellate; altre configurazioni commerciabili sono i modelli Furgone Doppia Cabina, Combi, Chassis e Chassis Doppia Cabina, oltre alle versioni Bus M2, accessibile a ben 18 persone.
Innovative dotazioni tecnologiche migliorano la vita dell’autista a bordo: il sistema di connettività e i comandi vocali avanzati Ford SYNC con Emergency Assistance, che in caso d’incidente telefona automaticamente al 112 e segnala all’operatore la posizione GPS del veicolo. Più avanti, al SYNC sarà aggiunta anche la funzione AppLink, per il controllo vocale dei più diffusi app per smartphone e tablet.
Entro la fine del 2014 troveremo in circolazione l’intera gamma del nuovo Ford Transit.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_ford_transit_2014_furgomarket_1
Nuovo_ford_transit_2014_furgomarket_2
Nuovo_ford_transit_2014_furgomarket_3
Nuovo_ford_transit_2014_furgomarket_4
Share |