Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

La politica di riduzione dei consumi di Renault Trucks.

Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_small

La maggioranza dei veicoli commerciali in circolazione in Europa e nel mondo è alimentata a gasolio, il tipo di carburante che attualmente garantisce il miglior rendimento di tutti. Ciò nonostante, Renault Trucks, sensibilmente protesa verso la tutela dell’ambiente, conduce già da qualche tempo una politica generale di diminuzione dei consumi dei propri mezzi, proponendo una gamma completa di veicoli con motori che sfruttano energie alternative. In un quarantennio, i consumi degli autoveicoli si sono ridotti all’incirca del 40% e Renault Trucks ritiene che, negli anni a venire, potranno calare ulteriormente.
Il calo dei consumi gioca un ruolo fondamentale nella progettazione e nello sviluppo di una nuova gamma. Fin dal principio, le cabine delle serie Lunga Distanza, CavaCantiere ed Edilizia sono state concepite al fine di assicurare la miglior aerodinamica possibile. Il loro processo di perfezionamento è stato il frutto di un lavoro di approfondita ricerca e di test nella galleria del vento. Gli ultimi motori Euro VI, inoltre, sono stati migliorati affinché mantenessero i consumi ai più bassi standard possibili.
Renault Trucks, inoltre, allestisce una rosa di veicoli spinti da propulsori alimentati da energie alternative. Si tratta di veicoli affidabili e gradevoli, da impiegare nel centro delle città e per le consegne del cosiddetto “ultimo chilometro”. Renault Trucks offre, così, da due anni, un Maxity totalmente elettrico con una MTT da 4,5 t e un’autonomia di 100 chilometri a zero emissioni acustiche. Continuamente in evoluzione, questo veicolo verrà accoppiato ad allestimenti con funzionamento interamente elettrico, e potrà essere equipaggiato con prese di forza.
La tecnologia ibrida, che collega un motore termico ad uno elettrico, vanta maggior autonomia. È adatta a quelle attività di distribuzione urbana e sub-urbana che implicano la percorrenza di un maggior numero di chilometri. Renault Trucks ha selezionato, per questa categoria, il Premium Distribuzione nelle versioni da 18 e 26 t.
L’uso di energie alternative è una scommessa da vincere per l’autotrasporto di merci; per questo motivo, Renault Trucks continua ad investire potenziando i modelli già in produzione ed offrendo ai clienti un complesso di strumenti e servizi concreti ed efficaci, oltre a gamme affidabili, composte da veicoli ad energie alternative, e adatte a tutti i tipi di utilizzo. I veicoli delle nuove gamme ne sono l’esempio perfetto: già in linea con la futura normativa Euro VI, consumeranno meno di quelli attualmente in circolazione.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_1
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_2
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_3
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_4
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_5
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_6
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_7
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_8
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_9
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_10
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_12
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_13
Furgomarket_renault_trucks_riduzione_consumi_11
Share |