Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Facciamo la conoscenza di Nissan NT500.

Nissan_nt500_furgomarket_small

Nissan NT500 è il più recente piccolo truck della gamma Nissan concepito per il mondo del lavoro. S’inserisce nel segmento di massa complessiva racchiusa fra 3,5 e 7,5 tonnellate ed è prodotto nelle linee di montaggio Nissan di Avila, in Spagna.

La cabina.
Spaziosa, con un’eccellente visibilità e veramente confortevole, la cabina sfoggia un look molto moderno, ideato per concedere una piacevole permanenza a bordo, sia all’autista che ai passeggeri. La struttura con la cabina ribaltabile montata sul motore - inconsueta per la categoria dei mezzi da 3,5 t - offre parecchi vantaggi, principalmente il facile accesso al vano motore per le operazioni di regolare manutenzione, lasciando, allo stesso tempo, una più ampia superficie di carico entro la lunghezza complessiva del veicolo.

Gamma di modelli.
La poliedricità di NT500 si manifesta nella variegata combinazione di masse complessive e passi disponibili; ci sono ben quattro masse complessive diverse su cinque distinte versioni (3,5 t, 3,5 t HD, 5,6 t, 6,5 t e 7,5 t) e altrettanti passi da 2800 a 4300 mm. Il veicolo arriva a raggiungere 8231 mm al massimo.
Al vertice alla gamma, il modello da 7,5 t è disponibile in quattro lunghezze di passo: 3100 mm, 3500 mm, 3900 mm e 4300 mm. Ogni versione ha ruote posteriori doppie e sul telaio ci sono alcuni attacchi e connettori per agevolarne l’allestimento.

Motori e trasmissione.
Il nuovo NT500 monta a preferenza una delle due motorizzazioni diesel ZD30 Nissan quattro cilindri da 3 litri, in conformità alla normativa sulle emissioni Euro 6. Le configurazioni da 3,5 a 6,5 tonnellate sono spinte da motori da 150 CV (110 kW) con un unico turbocompressore (350 Nm di coppia) accostato a una trasmissione manuale a sei marce con trazione posteriore mentre quella da 7,5 tonnellate è alimentata da un motore biturbo a elevate prestazioni, che fornisce 176 CV di potenza (130 kW) per 540 Nm di coppia. A questo motore si può abbinare il cambio manuale o automatico a sei velocità; le due versioni hanno filtri antiparticolato diesel (DPF) e un sistema di riduzione selettiva catalitica (SCR) per diminuire le emissioni.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nissan_nt500_furgomarket_1
Nissan_nt500_furgomarket_2
Share |