Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo Fiat Freemont Cross: equilibrio tra funzionalità e design.

Fiat_freemont_cross_furgomarket_small

Fiat ha scelto il palcoscenico di Ginevra per la presentazione in anteprima mondiale di Freemont Cross, il crossover al vertice della gamma che garantisce agli occupanti un elevato grado di sicurezza e di confort a bordo unito ad uno stile glamour. Qualunque sia il percorso, o le condizioni meteo, da affrontare, Freemont Cross incarna lo spirito outdoor del crossover Fiat.

A ben vedere, il look grintoso della vettura è suggerito da una molteplicità di accorgimenti; balzano all'occhio il paraurti anteriore con inserti cromati, la calandra con finitura nera lucida (visibile anche sulle cornici dei fendinebbia), le minigonne laterali e le barre portatutto Platinum Chrome, il paraurti posteriore con la protezione per la sottoscocca cromata, i contorni dei gruppi ottici neri e i cerchi in lega a cinque razze Hyper Black da 19 pollici.
Di gusto e raffinato, nell’abitacolo spiccano i sedili in pelle nera con inserti sportivi a rete e cuciture in vista di colore grigio chiaro ardesia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e finiture Liquid Graphite su plancia, cruscotto, pannelli interni delle portiere e console centrale.

Lunghissima la dotazione di serie su Fiat Freemont Cross: impianto audio Premium Alpine con 6 altoparlanti, subwoofer e amplificatore da 368 watt; navigatore satellitare con schermo touchscreen da 8,4 pollici e lettore DVD; telecamera posteriore di parcheggio; sedile guida regolabile elettricamente; sei airbag; porta-bicchieri illuminati; 20 vani portaoggetti sparsi per l'abitacolo; specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente; comandi audio e di regolazione della velocità di marcia al volante; seconda fila di sedili reclinabile e dotata di child booster che consente di far viaggiare i bambini da 15 a 36 kg senza utilizzare il seggiolino; Keyless Go e Keyless Entry.
In più, su Fiat Freemont si può organizzare lo spazio a preferenza grazie alle trentadue configurazioni dei sedili e per una capacità totale di 140 litri, pari all’incirca alla superficie del bagagliaio di una city car. Abbattendo la seconda e terza fila dei sedili si ottiene un volume di carico di circa 1,5 metri cubi.

I propulsori disponibili su Freemont Cross sono il turbodiesel 2.0 Multijet II da 140 Cv, abbinato al cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore, e il 2.0 Multijet II da 170 Cv, sia nella versione 4x2 con cambio manuale sia in quella integrale attiva AWD accoppiato esclusivamente a un cambio automatico a sei rapporti.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Fiat_freemont_cross_furgomarket_1
Fiat_freemont_cross_furgomarket_2
Fiat_freemont_cross_furgomarket_3
Fiat_freemont_cross_furgomarket_4
Fiat_freemont_cross_furgomarket_5
Fiat_freemont_cross_furgomarket_6
Fiat_freemont_cross_furgomarket_7
Fiat_freemont_cross_furgomarket_8
Share |